Non si poteva scegliere “titolo” migliore per festeggiare insieme i 20 anni dello Studio Architettura Zacutti.
Momenti passati insieme tra attività lavorative ed amicizia, che mi hanno portato a festeggiare con questa mostra evento per riunire tutti quelli che da sempre accompagnano la mia professione e la mia vita privata.
E il vedere tanta gente partecipare in allegria a questa “festa“, mi ha convinto ancora di più della bontà del mio lavoro non solo dal punto di vista tecnico.

Una “notte romana studiata nei minimi particolari, per rendere indimenticabile questo prestigioso risultato.

Ed è forse per questo che nello storico Palazzo Venezia, nella suggestiva “Loggia delle Benedizioni” anche la Capitale ci ha messo tanto del suo, regalando a questa serata dei colori splendidi che hanno dipinto di un rosso tenue Piazza Venezia e rispolverando per l’occasione – voglio pensarla così nel mio romanticismo – anche il “ponentino” per rinfrescare tutti gli ospiti.

Abbiamo condiviso una serata magica con tanti amici “famosi e non” per raccontare dei “primi venti anni” dello Studio Zacutti, il tutto condito da chiacchiere in allegria con in mano un buon bicchiere di vino bianco frizzante.

In tutto questo, permettetemi di citare mia moglie come perfetta “padrona di casa” e i nostri tre figli che per molte ore e sempre con il sorriso sulle labbra, hanno accompagnato gli ospiti tra le sale dell’ Istituto di Archeologia e Storia dell’Arte.
Un saluto affettuoso e arrivederci a tutti al prossimo evento…quello dei 30 anni!!!

Giorgio Zacutti